UNA GALLERIA VIRTUALE DI TUTTI GLI ANIMALI DA ME DIPINTI. RAZZA PER RAZZA.





Avete una fotografia del vostro animale preferito che amate particolarmente? SPEDITEMELA!
Io la trasformerò in un quadro. Unico. Eterno. SU MISURA PER VOI.

venerdì 15 ottobre 2010

LUPI - WOLVES

Il mio genere preferito. Il mio cavallo di battaglia.
Per carità, amo tutti gli animali che dipingo, ma in assoluto il lupo è l'animale che adoro di più riprodurre, e qui ne potete vedere diversi esempi.




















7 commenti:

roberta ha detto...

Paola, sono tutti meravigliosi, ma il sesto lupo è incredibilmente bello!!!

PAOLA ha detto...

Ciao Roberta! Il primo commento al mio nuovo blog, che emozione! Grazie!
Per me questi lupi sono un po' tutti come, oserei dire, dei "figli", quindi faccio fatica a fare una scelta...ma sono contenta di sentire i vostri pareri!!
Ciao!!

PAOLA ha detto...

...a proposito, tutto ok in quel di Imperia?
Ti ringrazio ancora per le tue dritte, ora intendo saperne di più sulle art-card, vediamo se riesco nell'impresa!!
Un abbraccio.

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo nuovo blog!
Bella grafica!
I lupi sono tutti favolosi, anch'io ho una preferenza per il n° 6!

igea ha detto...

wowwwwwwwww sei bravissima! come puoi facilmente indovinare amo tutti gli nimali ma il mio preferito è...il lupo bellissimi il 6 ed il 4
igea777@gmail.com

PAOLA ha detto...

@Ernestina: ciao Erne, è un piacere trovarti anche qui, grazie per il tuo apprezzamento! A presto!
@Igea: benvenuta nel mio blog e grazie per i complimenti, sempre ben accetti... Vedo che non sono l'unica ad amare così tanto i lupi!!Ciao!

Fabrizio Carbone ha detto...

Sono entrato oggi in questo blog e ho guardato quasi tutto il tuo lavoro. Sei brava, in lcuni lavori anche molto, ma si vede che non conosci bene gli animali che dipingi. Nel senso che il lavoro che fai è quello di copiare le fotografie. Hai mai provato a dipingere dal vero? Mi dirai ma come posso fare? Bene esiste anche in Italia un bel gruppo di pittori naturalistici che fa capo ad Ars et Natura e che va in giro con cannocchiale e binocolo. Per quanto mi riguarda ho un blog in cui posto il mio laoro ad olio e ad acquerello (soprattutto).
www.fabrizio-carbone.blogspot.com
vai, se vuoi, a vedere il mio blog ma anche quello di Federico Gemma e di Marco Preziosi. Ciao e prova a lavorare dal vivo e dal vero!