UNA GALLERIA VIRTUALE DI TUTTI GLI ANIMALI DA ME DIPINTI. RAZZA PER RAZZA.





Avete una fotografia del vostro animale preferito che amate particolarmente? SPEDITEMELA!
Io la trasformerò in un quadro. Unico. Eterno. SU MISURA PER VOI.

venerdì 17 settembre 2010

CAPRIOLI - ROES

Una carrellata di tanti (ma non tutti!) caprioli da me dipinti in questi ultimi anni, sia su serpentino, sia su legno, sia su marmo Bianco di Carrara, di cui possiedo ancora tanti pezzi pronti per essere animati!

giovedì 16 settembre 2010

CAMOSCI - CHAMOIS

Qui di seguito potete vedere le fotografie di una buona parte dei dipinti aventi come soggetto i camosci che ho realizzato, da quelli più “vecchi” sino a quelli più recenti.

IL MIO METODO DI LAVORO - MY WORKING METHOD

Questo blog vuole essere una galleria di tutte le mie creazioni artistiche aventi come soggetto esclusivamente animali selvatici che ho realizzato e che realizzo tuttora, una galleria in costante aggiornamento che metto a disposizione di tutti coloro che sono appassionati di animali selvatici.
La maggior parte dei pezzi che vedete è dipinta su lastre di SERPENTINO, una pietra ornamentale estratta nella zona dove vivo, la Valmalenco. Se volete saperne di più, vi rimando a questa pagina dell’altro mio blog, in cui fornisco alcuni dettagli sulla pietra e spiego come la utilizzo.
Altri dipinti sono realizzati su legno, sottoforma di pannelli o sezioni di tronco.
Altri ancora su piatti di terracotta, supporto, questo, in via di esaurimento, dato il basso numero di pezzi rimasti.
I dipinti sono realizzati con colori acrilici e, una volta asciutti, vengono rivestiti con una vernice trasparente che li protegge dagli agenti esterni. Generalmente, vengono tutti forati nella parte superiore per poter essere comodamente appesi senza bisogno d’altro, salvo diverse indicazioni.

Se qualcuno fosse interessato alla riproduzione di uno qualsiasi di questi soggetti, è assolutamente possibile farlo, anche se il pezzo non è più disponibile, dato che tutti i miei lavori sono realizzati a partire da una fotografia.
In alternativa, io posso realizzare per voi un dipinto PERSONALIZZATO con la fotografia dell’animale che amate di più.
Cosa vuol dire PERSONALIZZATO?
Significa che VOI scegliete la fotografia da riprodurre. VOI scegliete il supporto. VOI scegliete la dimensione del quadro.
Potete scrivermi liberamente e SENZA ALCUN IMPEGNO a questo indirizzo:

paola.contini@libero.it

descrivendomi ciò che volete. Io vi darò un preventivo su misura per voi.
Entro la data che voi mi indicherete (se il dipinto è un regalo) o entro un periodo accordato, io vi invierò il pacco. Spedisco in tutta Italia.